Undocumented Migration

Ciclo di Seminari tenuti dal Prof. Nando Sigona, University of Birmingham, Visiting Professor

• Data: dal 23 novembre 2020 al 27 novembre 2020

• Luogo: Online su piattaforma TEAMS

Ciclo di Seminari tenuti dal Prof. Nando Sigona, University of Birmingham, Visiting Professor presso la LM I-CONTACT, Dipartimento di Beni Culturali:

Lunedì, 23 Novembre 2020

11:00 - 14:00, via Teams, classe virtuale su "Human Rights and Children's Rights".

Seminario su “Disentangling migration governance and journeys (in lingua inglese)

Mercoledì, 25 Novembre 2020

17.00-18.00, via Teams, classe virtuale su "Human Rights and Children's Rights".

Presentazione e discussione del volume: "Undocumented Migration (Polity, 2019)" (in lingua italiana).

In collaborazione con i progetti "Il Mondo intorno-III edizione" e "EuRoPe NEXT" del Comune di Ravenna con il supporto della Regione EmiliaRomagna

Venerdì, 27 Novembre 2020

14:00 - 17:00, via Teams, classe virtuale su "Human Rights and Children's Rights".

Seminario su "The condition and (mis)treatment of children on the move" (in lingua inglese).

I seminari si svolgeranno sulla piattaforma Teams, classe virtuale su "Human Rights and Children's Rights”.

Coloro i quali non hanno un account email UNIBO possono inviare un'email alla Prof.ssa Annalisa Furia per essere accreditati: annalisa.furia@unibo.it.