Responsabilità, competenza, passione civile

• Data: 03 marzo 2023 dalle 17:30 alle 19:00

• Luogo: Sala Corelli del Teatro Alighieri di Ravenna

Invito a partecipare venerdì 3 marzo 2023 alle ore 17.30 alla sala Corelli del Teatro Alighieri di Ravenna all'iniziativa sul tema "Responsabilità, competenza, passione civile. Dialogo intorno al volume di Franco Gabrielli "Naufragi e nuovi approdi. Dal disastro della nave Concordia al futuro della Protezione civile".
Nell'occasione, dopo i saluti di Luigi Canetti, direttore del Dipartimento di Beni culturali dell'Università di Bologna, dialogheranno con l'autore Michele de Pascale, sindaco di Ravenna, Michele Marchi e Alberto Pagani, docenti dell'Università di Bologna.