Le collezioni discografiche e la memoria del canto. Metodi e prospettive per la conservazione e lo studio delle fonti sonore

Giornata di studio promossa nell’ambito delle attività della Scuola di Specializzazione in Beni Musicali, in occasione della presentazione delle Collezioni Benedetti e Toffalori.

• Data: 07 febbraio 2023 dalle 10:30 alle 18:00

• Luogo: Dipartimento di Beni Culturali, Sala conferenze, terzo piano, via degli Ariani 1 Ravenna - Evento in presenza e online

con la partecipazione di Angelo Pompilio (UniBo), Massimiliano Lopez (ICBSA), Filomena Latorre (UniBo), Sergio Canazza (UniPd), Marco Beghelli (UniBo), Elisabetta Pasquini (UniBo), Pietro Zappalà (UniPv), Daniele Palma (UniBo), Leda Di Piro (UniBo), Anita Posateri (UniBo), Clarissa Biscardi (UniBo).