Cattedra Corrado Ricci 2023

Ciclo di seminari tenuti dal Prof. Piero Boitani

• Data: dal 18 settembre 2023 al 22 settembre 2023

• Luogo: Dipartimento di Beni Culturali, Sala Conferenze, via degli Ariani, 1 Ravenna e online su canale YouTube DBC

A settembre 2023 sarà attivata la terza edizione della Cattedra Corrado Ricci, rivolta a tutti gli studenti del Campus e prioritariamente a quelli dei Corsi di Laurea afferenti al Dipartimento di Beni Culturali DBC.

Il relatore sarà il Prof. Piero Boitani, già docente di Letterature comparate alla Sapienza Università di Roma e accademico dei Lincei.

Le lezioni si svolgeranno tutte le mattine, dalle ore 11 alle ore 13, dal 18 al 22 settembre 2023, a Ravenna presso il Dipartimento di Beni Culturali, in Sala Conferenze (fino ad esaurimento dei posti disponibili) e saranno trasmesse sul canale Youtube del DBC.

Gli studenti che intendono chiedere il riconoscimento devono partecipare in presenza, firmando il registro delle presenze in ingresso e in uscita, ed iscriversi inserendo i dati richiesti tramite il modulo di iscrizione disponibile al link sottostante entro il 31 agosto 2023.

Iscrizioni riservate agli studenti

Cattedra Corrado Ricci 2023