Avviso per manifestazione di interessamento

Avviso pubblico esplorativo per manifestazione di interesse per affidamento diretto del servizio inerente la realizzazione del deliverable del progetto DARE - Audiovisual Historical Archive of the Darsena District.

Il presente avviso è finalizzato esclusivamente a ricevere manifestazioni d'interesse per favorire la partecipazione e la consultazione di operatori economici, in modo non vincolante per il Dipartimento, con l’unico scopo di comunicare da parte degli stessi partecipanti la propria disponibilità ad essere invitati a presentare offerta. Si tratta quindi di un’indagine conoscitiva finalizzata all’individuazione di aspiranti operatori economici da consultare nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza. Con il presente avviso non è indetta alcuna procedura di affidamento concorsuale o paraconcorsuale e, pertanto, non sono previste graduatorie, attribuzione di punteggi o altre classificazioni di merito, ma sarà stilato solamente un elenco degli operatori economici che saranno successivamente ed eventualmente invitati a presentare offerta.

Il presente avviso non prevede l’istaurazione di posizioni giuridiche od obblighi negoziali nei confronti del Dipartimento, che si riserva la possibilità di sospendere, modificare o annullare, in tutto o in parte, il procedimento avviato e di non dar seguito all’affidamento del servizio in oggetto, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

Torna su