Elezioni studentesche 2022

Pubblicati i risultati ufficiali delle elezioni del 17, 18 e 19 maggio 2022, per i rappresentanti degli studenti negli organi di Ateneo e nel Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari (CNSU).

Elezioni studentesche 2022

Si sono svolte le elezioni per i rappresentanti degli studenti negli organi di Ateneo e nel Consiglio Nazionale degli Studenti Universitari (CNSU). Risultati e dati ufficiosi delle affluenze.

Campagne di scavo al Parco archeologico e paesaggistico "Valle dei Templi" di Agrigento e alla Città ellenistica e romana di Phoinike (Caonia, Albania)

Aperte dal 18 al 23 aprile le iscrizioni per la partecipazione alle campagne di scavo dirette dal prof. Lepore

Call for proposals – Digital Cultural Heritage: Mobilities, Mutuality and Heritage Futures

Aperta la call for proposals per il prossimo Una Europa PhD Workshop che sarà dal 30 maggio al 1 giugno 2022 a Edimburgo e Helsinki. La call è aperta agli studenti di dottorato. Scadenza: 31 gennaio

Green Pass e vaccinazione contro il COVID-19

Informazioni su certificazione verde e vaccinazione COVID-19.

Bando per Una Europa PhD Workshop: Dissonant Heritage: Concepts, Critiques, Cases

Scadenza bando: 30 maggio 2021. Rivolto a dottorandi interessati all complesso processo di adattamenti, collaborazioni e conflitti in relazione a patrimoni difficili/dissonanti.

Bando per Dottorato in Beni Culturali e Ambientali

Scadenza bando: 21 maggio 2021

Coronavirus 2019-nCoV cosa c’è da sapere

Indicazioni utili sull’infezione per proteggere la salute della nostra comunità. Le informazioni saranno regolarmente aggiornate in base all'evolversi dell’epidemia