Capire la Musica 2021

18 e 26 maggio, ore 20, Teatro Alighieri. Concerti a cura di Emilia Romagna Concerti. Biglietti a € 1 per gli studenti universitari.

Pubblicato: 07 maggio 2021 | Incontri e iniziative

Per un accordo con il Campus di Ravenna, Emilia Romagna Concerti offre agli studenti universitari la possibilità di partecipare a due Concerti musicali presso il Teatro Alighieri al costo di 1 euro per ciascun Concerto.

Martedì 18 maggio e Mercoledì 26 maggio 2021, ore 20, presso il Teatro Alighieri di Ravenna.

I biglietti scontati sono da prenotare presso la segreteria di Emilia Romagna Concerti al numero 333.4542567 (risponde Matteo Collini). Si consiglia di prenotare per tempo, già da oggi.

Martedì 18 maggio
Enrico Mignani, Violoncellista
Bruno Canino, Pianista

Mercoledì 26 maggio
Young Musicians European Orchestra, Direttore Paolo Olmi, Soprano Sara Rossini, Mezzosoprano Daniela Pini

Sosteniamo la riapertura dei teatri e i giovani musicisti, non tanto finanziariamente quanto moralmente: non lasciate il posto vuoto, piuttosto regalate il biglietto ad un amico/a.