Programmi di pubblico interesse

Produzione di beni pubblici di natura sociale, educativa e politiche per l’inclusione

Luoghi, culture, diritti (settembre - dicembre 2019)

Annalisa Furia ha partecipato al coordinamento scientifico e ha svolto attività di docenza nell'ambito del Laboratorio di formazione per dipendenti pubblici realizzato nell'ambito del Progetto Luoghi, culture, diritti promosso dal Comune di Bologna in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna e il CIRSFID dell'Università di di Bologna.

Conoscere per non discriminare. Pensare alle relazioni nell’ambito dei servizi di quartiere (ottobre 2018 – aprile 2019)

Annalisa Furia ha partecipato al coordinamento scientifico del Modulo sperimentale di formazione dei dipendenti del Comune di Bologna su Conoscere per non discriminare. Pensare alle relazioni nell’ambito dei servizi di quartiere, promosso in virtù di una Convenzione tra Comune di Bologna e CIRSFID dell’Università di Bologna.

Il mondo intorno. Conoscere culture, fenomeni e storie per comprenderli (11-19 dicembre 2018)

Annalisa Furia ha partecipato al coordinamento scientifico dell'Iniziativa Il mondo intorno. Conoscere culture, fenomeni e storie per comprenderli, promossa dal Comune di Ravenna, in collaborazione con la Regione Emilia-Romagna, la Fondazione Flaminia, Ravenna.

Insieme danzando (26 maggio 2018)

Angelica Aurora Montanari presenta il progetto “Insieme danzando” promosso dall’associazione Acsd Takadum al Festival IT.A.C.À (Bologna, Giardini Margherita).

Torna su